Chi sono

Mi chiamo Francesca e sono l’ideatrice di Confetti Creativi. Sono una donna, una mamma, una crafter e adoro tutto ciò che è HANDMADE. Realizzo sweet table, gadget per feste di ogni genere, grafiche creative e party kit tanto altro. Ti aiuto a realizzare qualsiasi occasione che richieda manualità, creatività e originalità.

Sono profondamente convinta che ogni maternità sviluppi l’inventiva e l’estro di noi donne; infatti  le mie due maternità sono state decisive nel  mio percorso creativo. Oggi i miei figli sono la mia più grande fonte di ispirazione. L’handmade non è stata una semplice scelta per il mio business, ma il cambio radicale di tutta la mia vita lavorativa. Quando mi hanno costretto a lasciare il mio lavoro perchè mamma ho deciso di intraprendere questa nuova strada più in linea con le mie attitudini.

Ho capito che cambiare significa riprogettare la propria vita in base a ciò che ci fa stare veramente bene. 

Ti svelo un mio segreto

  • Ho impiegato due anni a realizzare questo sito, mi sono messa a studiare e pian piano, facendo impazzire la mia web designer, selezionando più di 3000 foto, ripensando e ripensando a cosa scrivere, portando avanti gli ordini, cambiando il nome e il logo della mia attività, cercando di districarmi in questo mondo social e cosa molto importante, crescendo i miei due bimbi; finalmente sono riuscita ad aprire il mio piccolo shop online!!!

Devi sapere che:

  • sono mamma di due bimbi , Luigi e Greta;
  • studio sempre credo di non saperne mai abbastanza;
  • lavoro legalmente da casa mia;
  • In ogni realizzazione ci deve essere un pò di me un pò te, perché  creatività è anche sinergia;
  • credo che l’educazione sia alla base di tutto;
  • i tuoi like e apprezzamenti mi riempiono il cuore no l’ego;

Non mi piace

  • Non mi piacciono gli oggetti confezionati frettolosamente in catena di montaggio,  si confondono con tanti altri e non hanno  nulla da raccontare. Nessuno ha pensato a te mentre li produceva e ciò si sente e si vede. Questo genere di prodotti eclissa tutta la magia del momento che stai festeggiando.

“Un oggetto fatto a mano per te deve parlare di te”

×