SWEET TABLE

Conosci gli sweet table? Senz’altro li avrai visti in qualche festa di parenti o amici. Lo sweet table è il tavolo dei dolci; di gran moda è sempre più richiesto per feste di compleanno, battesimi, comunioni o baby shower .

Se improvvisati, da essere il fulcro centrale del tuo banchetto, gli sweet table, diventeranno il fulcro del tuo disastro. Attorno allo sweet table ruota tutta la festa, lui catalizza l’attenzione di tutti, sarà protagonista durante le foto, il taglio della torta e l’apertura dei regali. La sua progettazione è strettamente legata alla sua riuscita.Ogni singolo elemento deve essere collocato al posto giusto affinché il risultato finale sia armonico e di gran effetto.

Perchè non sono tutti uguali?

Lo sweet table cambia a seconda dell’evento che vuoi festeggiare: battesimo, comunione, cresima o una festa di compleanno Molto importante sono il numero di ospiti che ne fruiranno e il tipo : adulti o bambini. Infine la location che hai scelto : villa, ristorante, masseria , ludoteca o casa.

Hai pensato al progetto grafico?

I miei tavoli si caratterizzano oltre che per le lavorazioni handmade anche per i loro progetti grafici a cui dedico particolare attenzione ed attorno ai quali si sviluppano tutte le decorazioni della festa o dell’evento.
La grafica deve richiamare il contesto o il tema scelto per essere veramente personalizzata.

Perchè scegliermi?

Perchè ti aiuto a capire bene cosa per te è veramente in e cosa out e perché ciò che hai visto su Pinterest solitamente è ben diverso da ciò che fa veramente al caso tuo.

richiedi un preventivo

×